CONDIVIDI

Sarà Orange Power,  il colore di lancio di Nuova 208,  la livrea che la 208 T16 di Peugeot Italia sfoggerà al Rally di San Marino (10-12 luglio). In sinergia con la campagna pubblicitaria, questa tinta energetica ed emozionale accompagnerà i piloti del Leone sugli sterrati del Titano nella caccia al Titolo italiano. Dopo la parentesi mondiale al Rally d’Italia Sardegna, la coppia Andreucci-Andreussi ritorna, infatti, a cimentarsi nel Tricolore, con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica generale.

208 orange-3

Il San Marino sarà anche un crocevia importante per il Peugeot Rally Junior Team. Infatti, Michele Tassone e Daniele Michi, in testa al campionato a due sole gare dalla conclusione della stagione, sono pronti a sferrare l’attacco decisivo al titolo Junior. Nel weekend rallistico, quarto appuntamento per  #ScattoPeugeot, il contest fotografico online del Leone dedicato a tutti gli appassionati di rally. I tifosi fotografi potranno immortalare la 208 T16 di Andreucci-Andreussi e la 208 R2 di Tassone-Michi durante tutte le gare del CIR 2015. L’autore della miglior foto, scelta a fine stagione da una giuria di esperti, diventerà “fotografo ufficiale” del Leone al MonzaRallyShow 2015

208 orange-2

Per partecipare al contest è sufficiente andare al link http://blog.peugeot.it/ScattoPeugeot , compilare il form e poi pubblicare la foto scelta su Instagram o Twitter usando l’hashtag #ScattoPeugeot.

Peugeot ed il Rally di San Marino

Sugli sterrati sanmarinesi Peugeot può vantare risultati di rilievo, a livello di classe,  con la 104 ZS, e soprattutto con la 505 Turbodiesel, prima in Gruppo A con Gianni Del Zoppo nel 1982. La prima vittoria assoluta è del 2002: Peugeot Italia ha a disposizione la “regina” 206 WRC e con Andrea Aghini conquista il gradino più alto del podio. È poi la volta di Paolo Andreucci, vincitore  con la 207 Super 2000 nel 2009 e 2010 e, nel 2014, con la 208 T16, primo successo su terra della vettura nel Campionato Italiano.

208 orange-4

Come seguire la gara

Sarà possibile seguire l’intera gara delle vetture ufficiali del Leone, con foto, video, dietro le quinte  e interviste ai nostri equipaggi sui canali social di Peugeot:

https://www.facebook.com/peugeotitalia

https://www.youtube.com/peugeotitalia

https://twitter.com/peugeotitalia

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO