CONDIVIDI

E sono dieci! Dopo una stagione al vertice, Paolo Andreucci e Anna Andreussi vincono il Tricolore piloti 2017. Per i portacolori del Leone è il decimo titolo della loro carriera e si confermano l’equipaggio più titolato della storia del Campionato Italiano Rally.

“Ucci” si cuce sul petto la sua prima stella assieme alla 208 T16 – che si è dimostrata ancora una volta molto competitiva e affidabile – e alla squadra corse di Peugeot Sport Italia, in cui ogni componente è stato determinante per questo ennesimo grande risultato.

Una stagione da incorniciare per Peugeot Italia che ha vinto tutte i campionati a cui ha preso parte. Una grande cinquina che premia lo storico impegno del Leone nei rally italiani: Campionato Costruttori assoluto, Campionato Piloti assoluto, Campionato Junior, Campionato Costruttori Due Ruote Motrici, Campionato Piloti Due Ruote Motrici.

Paolo Andreucci (208 T16): “Che dire… Sono stracontento!! E’ stata davvero dura e complicata ma ce l’abbiamo fatta!! Un gran bel lavoro di squadra che ci ha supportato davvero tanto, grazie davvero a tutti. Un grosso grazie anche a Pirelli, per la qualità dei suoi pneumatici ma anche per il suo grande supporto e assistenza in ogni occasione, sono stati davvero il partner ideale. Questa vittoria è frutto di un lungo lavoro iniziato a fine della stagione scorsa, quando abbiamo deciso che volevamo riprenderci il titolo. E ce l’abbiamo fatta!!! Sono emozionato…”



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO