CONDIVIDI

Si riaccendono i motori per le due vetture ufficiali del Leone. La 208 T16 di Paolo Andreucci-Anna Andreussi e la 208 R2 di Michele Tassone-Daniele Michi sono pronte ad affrontare le insidie della 62esima edizione del Rally di Sanremo.
Dopo il debutto nel Rally de Il Ciocco, i portacolori del Leone sono chiamati alla conferma delle prestazioni dell’esordio e a conquistare punti pesanti per la classifica del Tricolore.
A Sanremo debutterà anche #ScattoPeugeot, il primo contest fotografico online dedicato a tutti gli appassionati di rally.
I tifosi fotografi potranno immortalare la 208 T16 di Andreucci-Andreussi e la 208 R2 di Tassone-Michi durante tutte le gare del CIR 2015. L’autore della miglior foto, scelta a fine stagione da una giuria di esperti, diventerà “fotografo ufficiale” del Leone al MonzaRallyShow 2015!
Per partecipare al contest è sufficiente andare al link http://blog.peugeot.it/ScattoPeugeot, compilare il form e poi pubblicare la foto scelta su Instagram o Twitter usando l’hashtag #ScattoPeugeot.

Andreucci-03

Sarà possibile seguire l’intera gara delle vetture ufficiali del Leone, con foto, video, dietro le quinte e interviste ai nostri equipaggi sui canali social di Peugeot:
· facebook.com/peugeotitalia
· youtube.com/peugeotitalia
· twitter.com/peugeotitalia (#peugeotsport)

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO