CONDIVIDI

Gli sterrati tornano protagonisti nel Tricolore e la 208 T16 di Paolo Andreucci-Anna Andreussi e la 208 R2 di Michele Tassone-Gabriele Michi sono pronte per il debutto stagionale sulla terra.
Un appuntamento importante per i portacolori del Leone, dove dovranno confermare i risultati ottenuti nelle prime due gare del campionato e consolidare la leadership nella classifica piloti e nel campionato junior.
La prima vittoria del Leone al Rally dell’Adriatico risale al 2009 e coincide con il primo successo di Andreucci con la 207 S2000, primo mattone su cui il toscano costruì poi vittoria al Tricolore di quell’anno.
Il Rally dell’Adriatico sarà anche il secondo appuntamento di #ScattoPeugeot, il contest fotografico online dedicato a tutti gli appassionati di rally.
I tifosi fotografi potranno immortalare la 208 T16 di Andreucci-Andreussi e la 208 R2 di Tassone – Michi durante tutte le gare del CIR 2015. L’autore della miglior foto, scelta a fine stagione da una giuria di esperti, diventerà “fotografo ufficiale” del Leone al MonzaRallyShow 2015.

peugeot_rally_1200x1200

Per partecipare al contest è sufficiente andare al link http://blog.peugeot.it/ScattoPeugeot, compilare il form e poi pubblicare la foto scelta su Instagram o Twitter usando l’hashtag #ScattoPeugeot.

Come seguire la gara
Sarà possibile seguire l’intera gara delle vetture ufficiali del Leone, con foto, video, dietro le quinte e interviste ai nostri equipaggi sui canali social di Peugeot:
· facebook.com/peugeotitalia
· youtube.com/peugeotitalia
· twitter.com/peugeotitalia (#peugeotsport)

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO