CONDIVIDI

A distanza di circa un mese dal debutto stagionale, riparte il Campionato Italiano Turismo Endurance con la seconda delle sette tappe, in calendario al Misano World Circuit, l’autodromo ribattezzato Marco Simoncelli.

 

Assieme alla riconfermata versione “R”, che prosegue nel suo lavoro di sviluppo prestazionale alla caccia delle vetture con cilindrata maggiore, troviamo una versione RCZ Cup al debutto nella stagione 2014 del Trofeo Peugeot.
La RCZ R Cup proseguirà nel piano di sviluppo messo a punto con la 2T Reglage & Course. La squadra ha ulteriormente alleggerito la vettura, ha affinato l’aerodinamica posteriore con nuovi estrattori ai lati nel paraurti, mentre sul cofano sono comparse delle feritoie che, assieme al nuovo intercooler arrivato da Peugeot Sport, permetteranno di ridurre le temperature di esercizio del motore e della sovralimentazione.
DIRETTA TV: per gli appassionati che non potranno seguire dal vivo le gare sarà possibile vedere la telecronaca in diretta su AutomotoTV (SKY148) e la differita su Dinamica Channel (Dgt 249).

Gara 1 è prevista domenica 11/5 alle ore 09.00 a seguire alle ore 17.50 gara 2 oltre alla diretta Web su sito www.acisportitalia.it.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO