CONDIVIDI

Quarta tappa del C.I. Turismo Endurance sul circuito del Mugello (Fi) e nuova sfida per la RCZ R Cup. Questa volta con un protagonista inedito.
Infatti, sul sedile della RCZ R Cup sarà il turno di Luca Filippi, 29 anni di Savigliano (CN), pilota con un pesante curriculum che spazia dalla Renault F.2000 alla Auto GP, dalla GP2 alla Indycar passando come tester Honda in Formula 1.

 

 

 

Sì perché Luca è ormai diventato un volto noto per tanti appassionati che lo seguono nelle telecronache di Sky Sport, anche in questo caso dalla Indycar alla Formula.

 

Luca Filippi commenta così la vigilia: “Sono contento di tornare a correre su uno dei più importanti circuiti nazionali e mi affaccio con curiosità alla guida di una vettura a ruote coperte a trazione anteriore. Cercherò di imparare velocemente i trucchi della guida per cercare di raggiungere un buon risultato assieme al mio compagno. Con un occhio allo spettacolo e al divertimento. Approfitto per ringraziare Peugeot Italia e tutti i colleghi della redazione di Sky Sport”.

 

In bocca al lupo Luca!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO