CONDIVIDI

Peugeot 207-Super 2000 è al Monza Rally Show, dal 24 al 27 novembre. Seguila in diretta!

diamond supply co apparel sale

Per l’edizione 2011 del Monza Rally Show, Peugeot ha in serbo molte novità per tutti i suoi fan; una fra tutte la possibilità di seguire in diretta l’evento al fianco di Paolo Andreucci, Anna Andreussi e della squadra quattro volte campione d’Italia.

Il sito www.peugeot.it, la fanpage su Facebook e il canale Youtube di Peugeot Italia trasmetteranno le immagini più emozionanti e il “dietro le quinte” del circuito brianzolo. Gli utenti web potranno così “gareggiare” a bordo della Peugeot tricolore grazie alle tre camera car installate, “spiare” attraverso una webcam gli interventi dei meccanici all’interno dei box e seguire la vita del paddock con la nostra telecamera che “marcherà stretto” i protagonisti del rally.

Vorreste fare una domanda a Paolo od Anna?

Inviate le vostre domande e commenti nella Tab dedicata al Monza Rally Show, sulla fanpage Facebook di Peugeot Italia.

diamond supply co hats

Tutti gli aggiornamenti saranno online dal 24 novembre, con un palinsesto ricco ed esclusivo: le immagini delle gare che vedranno in pista il Leone sabato e domenica, gli highlights della giornata, le curiosità, le interviste ai protagonisti del Monza Rally Show, le cronache e i filmati della stagione sportiva appena conclusa.

Il Monza Rally Show del Leone presenta anche un’altra novità. La sua vettura ufficiale gareggerà con una livrea tricolore per festeggiare più eventi: i 150 anni dell’Unità d’Italia, il quarto titolo Costruttori consecutivo conquistato dal Marchio e il sesto titolo tricolore di Paolo Andreucci, diventato il pilota italiano più titolato di sempre nelladiamond supply co hoodie massima serie nazionale.

Godetevi il video dell’ingresso della Peugeot 207-Super2000 ai box dell’autodromo di Monza!

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=qidVAZHfbv0″ title=”La%20Peugeot%20207-Super%202000%20arriva%20al%20Monza%20Rally%20Show%202011″]

UN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO