CONDIVIDI

Ultimo giorno di gara per il nostro Team Peugeot, che dopo i successi nella categoria dei giorni scorsi, si prepara ad affrontare le ultime due prove speciali: PS 8 “Monza 2” (Km 10,100) e “Grand Prix 3”, su un tracciato di ben 32,500 chilometri.

A seguire, alle 14:00 ci sarà il Master Show, che chiuderà la competizione e che potrete seguire anche in diretta Rai Sport 2. La consueta parata di piloti, campioni e vip rappresenta la prova più appassionante e spettacolare del Rally di Monza quest’anno sarà dedicata al pilota Marco Simoncelli, scomparso di recente a Sepang.

Le prove speciali di questi ultimi giorni sono andate alla grande: ottimi risultati e tanta adrenalina! Vogliamo condividere con i fan Peugeot questi momenti, per entrare nel vivo della gara, vi regaliamo un video in cui potrete scoprire le curiosità, gli stati d’animo in questa domenica mattina dei protagonisti del Monza Rally Show, poco prima dell’inizio di salire sulla nostra Peugeot 207 S2000 con livrea tricolore. e continuate a seguirci anche su Facebook, Twitter e YouTube!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO