Per il secondo giorno di Monza Rally Show il nostro Team Peugeot si è presentato molto presto ai paddock del circuito di Monza per prepararsi alle ricognizioni: due giri di prova con vetture stradali, che i nostri piloti hanno eseguito con la grintosa Peugeot RCZ Asphalt!
Dopo le prime verifiche sportive e tecniche, è prevista la “Grid Exhibition”: novità di quest’anno in programma prima della PS 1 e che prevede lo schieramento delle vetture secondo l’ordine di partenza nella corsia box aperta al pubblico, che potrà ammirare da vicino le vetture e incontrare i piloti.
E a proposito di piloti, vi regaliamo una brevissima intervista rubata questa mattina a Paolo Andreucci e Anna Andreussi prima delle ricognizioni e nel corso della giornata seguite i nostri aggiornamenti sulla fanpage su Facebook di Peugeot Italia!
[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=k_cVrLONgYU” title=”Peugeot%20@%20Monza%20Rally%20Show%202011:%20day%202,%20intervista%20ai%20piloti”]
Grandissimi! Ho lasciato il mio commento anche qui su FB https://www.facebook.com/peugeotitalia?sk=app_271383859581237
ma quando parlerà anche Paolo? 🙂
Ciao Eleonora, grazie per il tuo commento! Oggi sono previste altre nuove interviste! Segui i nostri aggiornamenti sulla fanpage di Facebook https://www.facebook.com/peugeotitalia e guarda i nostri video sul canale YouTube http://www.youtube.com/peugeotitalia!
Glad to visit this blog, keep it going.
Thank you, see you soon!
BION I’m imprsesed! Cool post!