CONDIVIDI

Dopo la prima prova speciale del Monza Rally Show 2011, anche oggi i nostri campioni sono pronti a regalarci tante emozioni che potrete seguire direttamente dai profili FacebookTwitter e dal canale YouTube di Peugeot Italia.

La prima prova in notturna di ieri è stata il primo successo di classe per Paolo ed Anna: 11esimi in classifica generale, primi per la categoria s2000, con 5 secondi di vantaggio sul 5o classificato. Una prova difficile, che mette a dura prova i piloti per la scarsa visibilità sul tracciato immerso nel parco di Monza. Paolo ed Anna sono molto soddisfatti, la guida è fluida e la macchina risponde alla grande.
Stamattina l’ordine di partenza della 2° tappa è stato: R3C, R3T, N4, R4, S2000, seguita da WRC e GT. La nostra Peugeot 207 s2000 è scesa in pista alle 11:00 per la quarta prova e adesso bisogna solo trovare il ritmo giusto, per consolidare il primato di categoria e scalare la classifica generale e citando Paolo “è andata bene..ma è ancora lunga ragazzi!“.
Vi lasciamo alle immagini cariche di adrenalina del video della prova in notturna, un mix tra il cameracar ed immagini dai box con i commenti a caldo dei protagonisti.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO