Dopo la prima prova speciale del Monza Rally Show 2011, anche oggi i nostri campioni sono pronti a regalarci tante emozioni che potrete seguire direttamente dai profili Facebook, Twitter e dal canale YouTube di Peugeot Italia.
La prima prova in notturna di ieri è stata il primo successo di classe per Paolo ed Anna: 11esimi in classifica generale, primi per la categoria s2000, con 5 secondi di vantaggio sul 5o classificato. Una prova difficile, che mette a dura prova i piloti per la scarsa visibilità sul tracciato immerso nel parco di Monza. Paolo ed Anna sono molto soddisfatti, la guida è fluida e la macchina risponde alla grande.
Stamattina l’ordine di partenza della 2° tappa è stato: R3C, R3T, N4, R4, S2000, seguita da WRC e GT. La nostra Peugeot 207 s2000 è scesa in pista alle 11:00 per la quarta prova e adesso bisogna solo trovare il ritmo giusto, per consolidare il primato di categoria e scalare la classifica generale e citando Paolo “è andata bene..ma è ancora lunga ragazzi!“.
Vi lasciamo alle immagini cariche di adrenalina del video della prova in notturna, un mix tra il cameracar ed immagini dai box con i commenti a caldo dei protagonisti.
If inforamtion were soccer, this would be a goooooal!
Oh I hope you do it next year!! Can’t wait to share all the juicy, dirty, fun, shtity details with you. It’s def. an adventure! Thanks for all of your support!Sherry (written from somewhere in Western Siberia/Russia right now!)