CONDIVIDI

Saranno i tifosi e gli appassionati a scegliere la livrea della vettura ufficiale di Peugeot Italia per il Rally de Il Ciocco (22-24 marzo), tappa inaugurale del Campionato Italiano Rally 2012.

 

Infatti, il Leone ha lanciato un sondaggio sulla propria pagina Facebook (facebook.com/peugeotitalia), dove gli utenti possono votare “il vestito” con il quale la campionessa italiana in carica “sfilerà” sugli asfalti della Garfagnana.

 

Dal 9 marzo, data di chiusura delle votazioni, l’ “atelier” della Racing Lions comincerà a lavorare sul look della più votata tra le otto versioni proposte sul web, che si svelerà nella cerimonia di partenza della gara toscana.

 

L’equipaggio Paolo Andreucci:

 

« L’idea di una livrea ad hoc per il Ciocco è nata dopo il MonzaRallyShow, dove abbiamo corso con la vettura interamente tricolore per festeggiare il titolo conquistato…il riscontro del pubblico è stato così positivo che Peugeot ha voluto dare l’opportunità ai fans di scegliere. Come debutterà la nostra vettura nel Campionato?…c’è l’imbarazzo della scelta…anche io e Anna abbiamo votato…».

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO