CONDIVIDI

Si è svolto mercoledì 4 giugno a Milano l’evento-cena che ha permesso a blogger e giornalisti esperti di viaggi, biciclette e avventure di conoscere Andrea Tozzi, lo straordinario protagonista del Peugeot World Tour: un entusiasmante viaggio intorno al mondo in quattro tappe, da svolgersi sulle 2 e sulle 4 ruote.

La prima tappa Marrakech-Cabo De Roca appena conclusa meritava dunque di essere celebrata in un evento esclusivo a metà tra il formativo e il ludico. Formativo, perché nell’atmosfera rilassata del Peugeot is Bobino Club Andrea ha raccontato la sua eccezionale avventura agli ospiti che ascoltavano con il fiato sospeso e ludico, perché la serata si è poi spostata e conclusa al Mogador, un ristorante marocchino affacciato sul Naviglio Milanese.

L’evento prevedeva inoltre una “biciclettata” in compagnia che avrebbe condotto Andrea e gli ospiti dal Bobino al ristorante. La biciclettata non è stata effettuata a causa del maltempo, ma un po’ di pioggia non ha certamente frenato l’allegria e l’interesse dei ragazzi.

La cena si è svolta felicemente in un’atmosfera rilassata ed elegante tra risate, racconti e tanto entusiasmo. Ci auguriamo che l’evento abbia ricaricato Andrea di nuove energie e che il ricordo della bella serata lo accompagni nella prossima tappa del suo viaggio che, ne siamo certi, affronterà con tutta la positività che lo contraddistingue.

 

Grazie dunque ad Andrea e a tutte le persone presenti per aver festeggiato insieme a noi la voglia di avventura, di crescita e di sfida, in pieno stile Peugeot.

Partecipanti: Nonsoloturisti, Cavalli Vapore, Federica Piersimoni, Diquà&Dilà, Nuovi Turismi, Bikeitalia, Ninjamarketing , Matteo Bianconi

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO