CONDIVIDI

Per chi cerca un’auto in pronta consegna e vuole scoprire tutte le offerte disponibili sulla gamma, Peugeot mette a disposizione un nuova vetrina virtuale: il Webstore.

 

Una piattaforma che permette di visualizzare tutte le auto in pronta consegna disponibili presso la rete Peugeot, di richiedere informazioni e di procedere a contattare il concessionario.

 

Uno strumento veloce e funzionale che in pochi passaggi riesce a mettere in contatto la domanda e l’offerta, portando il cliente verso una soluzione che soddisfi al 100% le sue esigenze.

 

Per il lancio, Peugeot offre 1000 euro di bonus su tutte le auto in pronta consegna (offerta valida fino al 29 febbraio 2012).

 

Le vetture possono essere ricercate per città, concessionaria, modello ed allestimento; gli utenti sono accompagnati “virtualmente” verso uno sguardo dettagliato su tutte le occasioni disponibili.

 

Webstore è stato progettato per essere visualizzato in maniera ottimale anche da tablet e smartphone, un mercato in forte crescita negli ultimi mesi.
Il portale è stato lanciato lunedì 20 febbraio 2012 registrando già grande interesse e numerosi contatti.

 

Visita il Webstore

UN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO