CONDIVIDI

Dopo avere annunciato il suo “ritorno in pista” allo scorso Salone dell’Auto di Ginevra, PEUGEOT ha impresso un’accelerazione nel primo semestre 2015 e si presenta a Francoforte in grande forma: con 886 000 unità vendute a fine giugno 2015, il Marchio registra un aumento delle vendite del 3,9% nel mondo, cresce notevolmente in Europa (+6,7%), in Asia (+9,6%), in Africa Medio Oriente (+10,9%) e in India Pacifico (+50,2%) e al contempo continua la politica di crescita all’interno della gamma.

Lanciando un’offensiva su tutti i fronti, PEUGEOT approfitta:
– dell’attrattiva di una gamma giovanissima che ha in media 2,6 anni;
– dei successi mondiali della 308 -best-seller del Marchio, n°1 in Francia e ormai fra le prime tre vetture del segmento C in Europa ;
– della global car 2008 ormai prodotta in 3 continenti e n°2 delle vendite in Europa nel segmento BSUV ;
– dell’estensione tecnologica delle nuove motorizzazioni Euro 6, con 25 versioni best-in-class CO2 e dei cambi automatici EAT6.

M_d88300f7-6ac3-4a3d-8d29-78f35c113e8e

Su 2900 m2 di emozione, nel Padiglione 8, il grande pubblico scoprirà innanzitutto 4 anteprime mondiali, concept car e veicoli dimostrativi con 308 GTi by PEUGEOT SPORT (anteprima mondiale), le 2 concept-car PEUGEOT FRACTAL (anteprima mondiale), PEUGEOT QUARTZ nella sua nuova livrea coupe franche e lo spettacolare veicolo dimostrativo 308 R HYbrid.

M_bfdfe662-5822-4bbe-80db-a3b4c75d0b91

Peugeot metterà in mostra il suo know-how sportivo e tecnologico attraverso 2 poli tematici. Il polo Sport accoglierà le creazioni di serie 308 GTi by PEUGEOT SPORT, 208 GTi by PEUGEOT SPORT e RCZ R, la nuova 308 Racing Cup e i simulatori 308 GTi by PEUGEOT SPORT e Peugeot Vision Gran Turismo. Il polo Tecnologie presenterà
la gamma di motori efficienti PureTech e BlueHDi, il cambio EAT6 e il telaio della 308 R HYbrid. In uno stand caratterizzato dall’emblematica Coupe Franche nei toni del rame, PEUGEOT offrirà un’esperienza immersiva inedita nella zona di FRACTAL, mixando il suono creato da Amon Tobin, alle luci e ai video. I visitatori dello stand potranno anche riposarsi e ricaricare i loro smart phone in un’apposita zona lounge. Qui potranno bere un caffè,
dissetarsi con un bicchiere d’acqua fresca e scoprire il lavoro di creazione di un Designer Peugeot in un’atmosfera olfattiva realizzata in collaborazione con Scentys.

M_a04040ae-ff0c-43e7-b317-4e25165c476b

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO