CONDIVIDI

Il viaggio è iniziato nel migliore dei modi: siamo riusciti a caricare tutto senza  alcun problema e il calore di coloro che ci sono venuti a salutare prima della partenza ci ha riempito di buonumore. Usciti ieri in tarda mattinata da Milano la direzione è stata nord, con la nostra Peugeot 208 puntata verso Monaco di Baviera.

 

Il viaggio è andato via liscio, peccato solo per la coda in autostrada che non ci ha permesso di arrivare prima delle 8 di sera. Non ci siamo fatti scoraggiare per così poco e siamo corsi in centro per una cena alla famosa birreria Hofbrauhaus tra piatti tipici e musiche folcloristiche e due passi per la città.

Monaco è già normalmente molto viva, riesce ad attrarre infatti una massa molto eterogenea di visitatori, ma in questi giorni lo è ancora di più grazie al festival estivo di Tollwood: concerti, rappresentazioni teatrali, happening e occasioni d’incontro.

 

Ci fermeremo qui fino a domani, prima di continuare per la Repubblica Ceca e la partenza ufficiale del Mongol Rally. Approfittiamo dell’ospitalità di una fan che avendo saputo della nostra impresa si è offerta di prestarci il pavimento del suo salotto che si è trasformato in un piccolo camping urbano nel cuore di Monaco.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO