CONDIVIDI

In occasione del Goodwood Festival of Speed Peugeot Design Lab ha creato un concept esclusivo di tavola da surf: il GTi Surfboard Concept. Il suo design si ispira al piacere di guida degli ultimi veicoli sportivi e ad alte prestazioni del Marchio, soprattutto alla nuova 208 GTi, ma anche alla futura RCZ R e all’esclusivissima concept car Onyx.

 

 

Il GTi Surfboard Concept associa il legno, che ricorda le classiche tavole da surf, alla fibra di carbonio, elemento essenziale della concept car Onyx. Gli alettoni sono integrati in prossimità del bordo posteriore della tavola, dalle linee levigate. Il design è stato immaginato per migliorare la reattività e l’agilità della tavola ed aumentare il piacere di surfare sulle onde.

 

Il design è caratterizzato da un taglio netto che separa la parte anteriore e posteriore della tavola. La zona posteriore, che è l’elemento direttivo, la parte « Motion », è un pezzo realizzato interamente in fibra di carbonio, dalle linee precise e tecniche. La parte anteriore, in legno naturale, è disegnata con eleganza ed « Emotion ». Ha incisa la firma Peugeot GTi.

 

Peugeot Design Lab è un laboratorio di Global Brand Design, che si pone l’obiettivo di sviluppare strategie di marca forti e coerenti per rafforzare i valori, i codici e l’identità del cliente. La sua missione principale è la progettazione di prodotti, di servizi e di esperienze, per clienti esterni, in tutti i settori di attività.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO