CONDIVIDI

Ideato per tagliare indifferentemente ogni tipo di verdure fresche in foglie, questo concept di centrifuga per insalata targata Peugeot Design Lab nel suo design, si ispira al mitico macinacaffè manuale di Peugeot.

 

E’ stato creato per essere allo stesso tempo un oggetto funzionale ma anche bello esteticamente. Come oggetto pratico è di solito utilizzato solo in cucina, ma con il suo nuovo ed elegante design può essere esposto sul tavolo da pranzo accanto al macina sale e al macina pepe.

 

Di dimensioni compatte, ha una forma piena, levigata e raffinata, con curve morbide e sensuali piuttosto che angoli freddi e affilati per un design funzionale e senza tempo che facilita la pulizia dei singoli elementi.

 

 

La base del macinino è in alluminio lavorato che può essere utilizzato anche come vassoio.
Il sistema di miscelazione è costituito da un meccanismo per il taglio in acciaio e da un coperchio protettivo in legno. Il tutto assemblato in maniera armonica e fashion.

 

Il macinino si aziona con un gesto circolare e facile: la manovella è collegata al sistema di taglio. Le verdure tagliate possono essere così servite direttamente nel contenitore principale. Per una presentazione di classe.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO