CONDIVIDI

Si è concluso settimana scorsa il tour che ha portato i Power Francers in giro per l’Italia a bordo di una Peugeot 208.

Considerati gli alfieri dell’elettro-pop, i Power Francers, che con le hit «Pompo nelle casse» e «Issima» hanno raggiunto quasi dieci milioni di visualizzazioni YouTube, hanno infatti pubblicato il 25 settembre scorso il loro disco di debutto omonimo e sono subito partiti per presentarlo ai loro fan in tutta Italia…con un tour da leoni (se volete saperne di più andate su Twitter: #tourdaleoni).

 

Davide ‘Pacchiani’ Di Martino, Antonio ‘GoldenTrash’ Pelusio e Caterina ‘Katerfrancers’ Di Sciascio, alias i Power Francers, hanno potuto, così, sperimentare in prima persona quel divertimento di guida che solo un’auto come la Peugeot 208 assicura.

 

Il divertimento in viaggio appunto, fatto anche di piccoli aneddoti che servono a consolidare il feeling dell’equipaggio…come quella volta in cui, ci hanno raccontato i ragazzi, sorpassando un’altra macchina Antonio ha gentilmente salutato mostrando il suo lato b attaccato al finestrino. Un classico!!!

 

In tour succedono tante cose, ci si diverte, si ride, si litiga ma quando arriva il momento di salire sul palco tutto il passato svanisce e i protagonisti diventano il presente, il corpo, la voce, il movimento e l’istinto. Peugeot 208 con il suo claim “Let Your Body Drive” racchiude questa energia positiva e i Power Francers fanno lo stesso “Usate il vostro corpo al meglio, seguendo il ritmo, la musica…insomma seguitelo e basta!!!” dicono.

 

I Power Francers prima di essere un gruppo musicale sono Amici con la A maiuscola e l’amicizia è la stesso leitmotiv che li ha portati a collaborare con Club Dogo e Two Fingerz che, come gli stessi Power Francers raccontano “sono innanzitutto degli amici e grandi professionisti. La nostra collaborazione nasce così! Prima il rapporto umano. Poi loro ci hanno chiamato perché avevano delle tracce che ritenevano adatte a noi e noi abbiamo accettato”

E ora che il tour in compagnia di Peugeot 208 è terminato, quali sono i futuri progetti dei Power Francers?

“Continuare a girare l’Italia” – dicono i Power Francers – “si spera sempre a bordo di una Peugeot 208! Continuare a produrre di continuo. Chi si ferma è perduto…”

 

Per festeggiare questo sodalizio tra il Leone e la grande musica, i Power Francers si sono esibitI sul palco del Peugeot is Bobino Club. Ecco le immagini…

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO