CONDIVIDI
Peugeot sceglie impatto zero

L’impegno del Marchio Peugeot per la salvaguardia ed il rispetto dell’ambiente garantiti dallo sviluppo di una mobilità finalmente sostenibile, si concretizza nella fornitura di vetture per la flotta aziendale di Terna, contribuendo a Impatto Zero®, il progetto di LifeGate che calcola, riduce e compensa le emissioni di CO2 generate dalle attività di persone, eventi, prodotti e aziende contribuendo alla creazione e alla tutela di foreste in crescita.cheap diamond supply co

Grazie a questo progetto, Peugeot ha contribuito alla creazione e alla tutela di 606.317 mq di foresta in crescita in Costa Rica e 2.500 mq in Italia, nel Parco Madonnetta di Roma, per compensare in cinque anni, oltre due milioni di chilogrammi di CO2 rilasciati dalla percorrenza di 75.000 km per ogni vettura fornita a Terna.

LifeGate è la piattaforma di riferimento in Italia in materia di sostenibilità. Ha sviluppato un sistema trasversale di comunicazione, formato da radio, web, magazine, newsletter e social network, diamond co supply per divulgare informazioni, approfondimenti e ricerche sui molti ambiti del tema, ed ha una community composta da oltre 1.000.000 di utenti.

Terna è un grande operatore di reti per la trasmissione dell’energia. Proprietario e gestore della Rete di cheap diamond supply co Trasmissione Nazionale di energia elettrica ad Alta tensione, trasmette in sicurezza l’energia dai centri di produzione alle zone di consumo in tutta Italia.

 

Scopri le altre iniziative di Peugeot per l’ambiente e iOn, la prima citycar 100% elettrica 100% reale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO