CONDIVIDI

Continuando la sua politica a supporto dello sport italiano d’eccellenza, che la vede, tra l’altro, impegnata con la Nazionale di rugby, da quest’anno Peugeot sarà a fianco della Montepaschi Mens Sana Basket.

 

Peugeot metterà a disposizione della società senese plurititolata (otto scudetti, cinque coppe Italia, sei Supercoppe) undici vetture che per caratteristiche ben si adattano al dinamismo e alla competitività che caratterizzano da sempre i giocatori biancoverdi.

 

Sono tre Nuova 308 con cambio manuale, tre 508 e quattro 508 RXH con cambio automatico ed una 208 Gti, che sarà assegnata al giovane più promettente.

 

A questo parco auto messo a disposizione della Montepaschi Mens Sana Basket da Peugeot per i suoi spostamenti, si aggiunge una RCZ 200 CV per l’azzurro Daniel Hackett, play/guardia della compagine senese.

 

Montepaschi Mens Sana Basket
La Montepaschi Mens Sana Basket è una società di riferimento del basket italiano ed europeo, che negli ultimi 22 anni ha avuto una crescita costante. Nella bacheca della Mens Sana Basket sono arrivati 8 scudetti (gli ultimi sette consecutivi), 5 Coppe Italia, 6 Supercoppe (cinque consecutive), oltre a quattro partecipazioni alla fase finale dell’Euroleague. A livello giovanile la società ha conquistato 12 titoli nazionali in diverse categorie. Fra pochi giorni, martedì 8 ottobre, la squadra si giocherà al PalaEstra la Supercoppa 2013 contro la Cimberio Varese. Solo cinque giorni dopo, domenica 13 ottobre, ripartirà il Campionato che vedrà la Montepaschi esordire a Siena contro la Vanoli Cremona. Mercoledì 16 ottobre, invece, si alzerà il sipario sulla stagione Europea con i bianco verdi che esordiranno al Mandela Forum di Firenze contro il Galatasaray.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO