CONDIVIDI

Una flotta di Peugeot iOn ha invaso il Centro di Milano, libera di circolare, senza restrizioni, nell’ormai famossissima “Area C”.
Entrata in vigore dal 16 gennaio scorso, con l’obiettivo di una concreta diminuzione dell’inquinamento dell’aria e l’incentivo all’utilizzo di veicoli elettrici, ibridi e zero emissioni, l’Area C è stata la scenografia del video realizzato da Peugeot a sostegno di una mobilità sempre più sostenibile e di una migliore qualità della vita urbana.

 

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=9-185SWDoeY&feature=youtu.be”]
Peugeot iOn  infatti, in quanto 100% elettrica, non avrà limiti di circolazione e non dovrà pagare a Milano la nuova Congestion Charge Area C.

Inoltre l’elettrico, con Peugeot iOn, è un’alternativa vantaggiosa non solo per i pedaggi ma anche per il carburante, per le tasse amministrative e per l’ambiente. Oltretutto iOn da gennaio 2012 è proposta ad un nuovo prezzo,  più accessibile, di 24.700 euro iva esclusa, con formule rateali all-inclusive attivabili comprensive di manutenzione, assicurazione ed assistenza.

 

Scopri iOn su Peugeot.it e iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulla city car 100% elettrica 100% reale.

4 COMMENTI

  1. trovo la ion un’auto interessante molto.., per i tanti che come me utilizzano l’auto in città e dispongono un box dove poter ricaricare le batterie la notte sarebbe l’ideale ma, il prezzo lo trovo decisamente alto sui 30.000 euro, questo credo sia il principale ostacolo alla diffusione tra i privati.

LASCIA UN COMMENTO