CONDIVIDI

Proporre una mobilità sostenibile ed alternativa comporta anche ascoltare ed avere un feedback del pubblico, dei clienti e dei potenziali acquirenti.

 

Un ritorno di informazioni che ha molto valore per Peugeot, che non vuole imporre un modello dall’alto ma configurare le numerose soluzioni di mobilità del Leone sulla base delle esigenze di chi viaggia; tra l’elettrico, l’ibrido diesel, le motorizzazioni e-HDi, il car sharing, MU, il noleggio Peugeot di nuova generazione.
Per fare ciò, Peugeot è partner di Alphabet, madrina di un’iniziativa volta a  promuove un sondaggio online su Quattroruote per indagare l’opinione degli utenti su temi legati alla mobilità del futuro.

Tra tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa, pubblicata su Quattroruote.it ,  verranno sorteggiati tre fortunati vincitori di un comodato d’uso gratuito di Peugeot iOn, la city car 100% elettrica 100% reale.

 

 

I vincitori riceveranno le chiavi entro la fine di marzo nel corso di un evento speciale condiviso tra Alphabet e Peugeot Italia.

 

 

Partecipa al sondaggio

_

 

 

_

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO