CONDIVIDI

Nel 2012 Peugeot lancia 208, un’auto dinamica e futuristica, che investe il marchio di una nuova vitalità,  una re-generation a 360 gradi di stile, tecnologia, carattere e performance.
Il claim, Let Your Body Drive, esprime un nuovo modo di pensare alla guida, é istinto, é fisicitá, é contatto sensoriale con la propria automobile.

Per la “premiere” ufficiale in Italia Peugeot ha organizzato un grande evento esclusivo che i terrà il 12 aprile, presso il Palazzo del Ghiaccio a Milano. in cui il leitmotiv dominante sarà proprio il claim Let your body drive.

Movimento e tecnologia si sposeranno in una serie di produzioni scenografiche spettacolari,con la partecipazione di artisti di fama internazionale, quali il dj Bob Sinclair e l’atleta di parcour e free-runnig Daniele Doria.

Per questo evento Peugept sta cercando 12 ballerini, che si esibiranno nei momenti clou della serata e “apriranno le danze” sulle note di Bob Sinclar.

Coreografie individuali freestyle dovranno esprimere i concetti di libertà e di movimento, di istinto e naturalezza.

Le audizioni saranno online e coinvolgeranno anche tutte le migliori scuole di danza (principalmente del nord Italia), che sono invitate a selezionare i loro ballerini migliori, poiché questi saranno i portacolori della scuola stessa. Il casting rimane comunque aperto a tutti coloro che vogliano mettersi in gioco.

I ballerini selezionati avranno l’opportunità di esibirsi durante la serata dell’evento Peugeot, e riceveranno 3 ingressi all’evento per i propri amici.

Scopri come votare i candidati e come partecipare al casting, direttamente dalla pagina Facebook Peugeot Italia.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO