CONDIVIDI

A Milano dal 16 gennaio scatta Area C e comunica una nuova piccola rivoluzione della mobilità urbana. Una città che chiude l’esperienza Ecopass e riparte con un nuovo piano urbanistico che prevede la nuova Congestion Charge “Area C”. L’obiettivo è la repentina diminuzione dell’inquinamento dell’aria e l’incentivo all’utilizzo di veicoli elettrici, ibridi e zero emission.

 

Una scelta in linea con tante altre amministrazioni locali che in tutta Italia hanno circoscritto ed isolato i centri storici e zone strategiche con divieti d’accesso, grandi aree pedonali e zone a traffico limitato (ZTL);  per segnare alcuni passi  in avanti verso la mobilità sostenibile, un’azione concreta a sostegno della qualità della vita urbana.

 

[youtube_sc url=”http://youtu.be/9-185SWDoeY”]

 

Concreta come Peugeot iOn  che, in quanto 100% elettrica, non avrà limiti di circolazione e non dovrà pagare a Milano la nuova Congestion Charge Area C.

L’elettrico, con Peugeot iOn, rappresenta davvero un’alternativa conveniente: per il carburante, per i pedaggi (come la nuova Area-C), per le tasse amministrative e per l’ambiente.

Oltretutto iOn da gennaio 2012 è proposta ad un nuovo prezzo,  più accessibile, di 24.700 euro iva esclusa, con formule rateali all-inclusive attivabili comprensive di manutenzione, assicurazione ed assistenza.

_

Scopri Peugeot iOn su Peugeot.it

9 COMMENTI

    • Ciao Fabio,
      i punti di ricarica a Milano sono 200 e trovi maggiori informazioni sul sito a2a http://bit.ly/xbasPG. Aaltrimenti puoi accedere gratuitamente a una ricarica veloce da noi in Filiale in via Gallarate o se ne hai la possibilità, puoi ricaricarla a uno spinotto di casa o del box.
      Invece per quanto riguarda il noleggio, disponiamo del servizio MU di Peugeot, qui trovi tutte le informazioni: http://bit.ly/koQH4J
      Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al nostro Servizio Informazioni Clienti 800 900 901 (dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 19.00, il sabato dalle 9.00 alle 13.00) o inviando una e-mail all’indirizzo http://bit.ly/izr6p5

    • diyor ki:hey there and thank you for your info ? I have cialrenty picked up something new knowledge from this post. I did however realize several technical points using this website, since I experienced to reload the web site lots of times previous to I could get it to load correctly. I had been wondering if your hosting is OK? Not that I’m complaining, but slow loading instances times will very frequently affect your placement in google and could damage your high quality score if ads and marketing with Adwords. Well I?m adding this RSS to my email and could look out for a lot more of your respective intriguing content. Make sure you update this again very soon..

LASCIA UN COMMENTO