CONDIVIDI

Cosa può succeredere quando si incontra l’irriverenza dei ragazzi del Rossignol Demo Tour con la potenza ed il controllo della nuova Peugeot 3008 Hybrid4 ?

Il video 3008 Hybrid4 surf on snow è il risultato. Divertimento, passione e un briciolo di pazzia sono gli ingredienti principali di questo filmato non ufficiale che sta facendo il giro del web.

 

[youtube_sc url=”http://youtu.be/Bebtlog63pU”]

 

A bordo della prima ibrida-diesel al mondo, i talentuosi ragazzi del Demo Tour  azionano lo « switch »  sulla modaità 4×4 e danno vita ad uno spettacolo davvero incredibile, trainando uno snowboarder fino a 60 km/h sopra un pista innevata.

 

La scena è stata girata da professionisti dello skiing, pertanto sconsigliamo fortemente di ripetere queste evoluzioni se non adeguatamente preparati.

 

Il filmato ci fornisce comunque uno spunto di riflessione sulla qualità della tecnologia Hybrid4. La 3008 Hybrid4 è sempre più consacrata come auto concreta, affidabile e funzionale, mettendo a disposizione del pilota 4 modalità di guida per fare la differenza in ogni situazione.

 

Un’auto che,  riducendo i consumi e  le emissioni, si adatta ad ogni situazione di fondo stradale, meteorologica e di percorrenza. Una vettura totale, che rivoluziona il concetto di motorizzazione ibrida.

 

Scoprila su Peugeot.it nello showroom dedicato e configurala in 3d.

UN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO