CONDIVIDI

Arrivati alla 38esima edizione del trofeo Peugeot Competition, Peugeot Sport Italia rinnova i contenuti di una formula vincente che ha lo scopo di valorizzare i giovani talenti e di consentire ai tanti appassionati di motorsport di appagare la loro “voglia” di gareggiare a bordo della loro Peugeot.

L’edizione 2017 prevede 4 distinte serie, con nuovi e importanti premi.

COMPETITION TOP 208
La serie Top 208, legata ai sei rally valevoli per il Campionato Italiano Rally Junior e disputata con le Peugeot 208 R2B, benché aperta a tutti i clienti sportivi del Marchio iscritti al trofeo (che possono concorrere ai premi in denaro previsti per i primi tre classificati di ogni gara), è stata pensata per i giovani piloti nati dopo il 1° gennaio 1992.

Ad ogni gara sono previsti premi in denaro ed al migliore di loro a fine trofeo è riservato un premio straordinario: essere pilota ufficiale del team Peugeot Italia nel 2018 con la 208 R2!

COMPETITION RALLY 208
La serie Rally 208 è aperta a tutti gli iscritti a Peugeot Competition 2017, indipendentemente dalla loro età purché al volante di 208 R2B. Il calendario della stagione comprende le quattro gare dell’IRCup Pirelli, abbinabili a scelta di ogni pilota a uno dei due lotti (uno di gare al nord e uno di gare al centro-sud) aggiuntivi proposti.

Ad ogni gara sono previsti premi in denaro ed ai primi tre della classifica finale del trofeo una dotazione completa di pneumatici Pirelli con cui disputare la stagione 2018.

COMPETITION CLUB
La serie Club è per tutti i clienti sportivi Peugeot con vetture di qualunque modello (unica eccezione, le WRC), a partire dai tantissimi affezionati utilizzatori delle Peugeot 106. Primo premio finale una vettura stradale Peugeot 208 GTi in comodato d’uso per un anno, oltre a premi in denaro per chi conquisterà più punti nel corso della stagione nell’ambito della propria classe e della propria zona del Campionato Regionale Aci Sport.

BEST PEUGEOT CIR COSTRUTTORI
A questa serie possono partecipare tutte le Peugeot ammesse alle gare del CIR e tutti i piloti, ad eccezione di quelli ufficiali. I Rally interessati sono i primi 4 del CIR 2017. In ogni singolo Rally viene assegnato un premio in denaro a chi conquista punti per Peugeot ai fini del Campionato Italiano Rally Costruttori Assoluto.

L’iscrizione a Peugeot Competition è gratuita e pone due soli vincoli: l’utilizzo di pneumatici Pirelli e l’esposizione sulla carrozzeria della vettura dei loghi degli sponsor ufficiali del trofeo.

Queste in sintesi le novità di Peugeot Competition 2017. Per consultare il regolamento, le classifiche e per iscrivervi, vi invitiamo a cliccare sui seguenti link.

REGOLAMENTO
http://www.peugeotcompetition.it/2017/regolamento-competition-2017.html

ISCRIZIONE
http://www.peugeotcompetition.it/2017/domanda-d-iscrizione.html

CLASSIFICHE
Competition TOP
http://www.peugeotcompetition.it/2017/classifica-competition-208-top-2017.html

Competition Rally
http://www.peugeotcompetition.it/2017/classifica-competition-208-rally-2017.html

Competition Club
http://www.peugeotcompetition.it/2017/classifica-competition-club-2017.html

SITO WEB
http://www.peugeotcompetition.it/2017/index.html

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO