CONDIVIDI

Per Peugeot il legame con il tennis è molto importante perché le consente di rafforzare la propria immagine in un mondo che conta un’ampia base di praticanti di tutte le categorie sociali e demografiche, con una diffusione pressoché omogenea su tutto il territorio nazionale.

Inoltre, proprio il tennis è un modo naturale di espressione per il Marchio perché incarna valori come dinamismo, eleganza, emozione che sono gli stessi che il Leone condivide da sempre con i propri clienti. Non a caso, dal 2016 è partner Platinum del ATP World Tour, nonché vettura ufficiale di più di 30 tornei dell’ATP World Tour, tra cui, gli Internazionali di Tennis di Roma.

Questo “sentire comune” con il mondo della racchetta si rafforza ora ulteriormente con il rinnovo della collaborazione con la Federazione Italiana Tennis che prevede, tra l’altro, la messa a disposizione della FIT di ventitré esemplari di Nuova 308 nell’allestimento sportivo GT Line.

Le vetture – con personalizzazione grafica sulle fiancate che comprende anche il logo della Federazione – saranno utilizzate dallo staff tecnico e dalle speranze azzurre del futuro per i loro spostamenti di lavoro e per tutte le esigenze connesse con gli allenamenti.

NUOVA 308 GT Line, personalità sportiva

Introdotta sul mercato italiano ad inizio dello scorso settembre, Nuova 308 consolida il successo di una vettura che ha saputo conquistare ben 34 premi internazionali (tra cui Car Of The Year nel 2014 ed Auto Europa nel 2015) e che è stata venduta in oltre 800 mila unità nel mondo, di cui oltre 65 mila in Italia.

L’allestimento GT Line in uso allo staff della FIT conferisce dinamismo e forte personalità grazie ad un design ancor più personale; i propulsori disponibili assicurano prestazioni brillanti e consumi ed emissioni estremamente contenute. Nuova 308 GT Line riprende alcune caratteristiche stilistiche proprie della versione sportiva GTi by Peugeot Sport, tra cui molti dettagli di colore rosso che caratterizzano l’abitacolo. Tale versione, poi, si distingue per il paraurti anteriore molto sportivo e per la presenza di serie dei proiettori Full LED.

Disponibile sia con carrozzeria berlina a 5 porte sia Station Wagon, la Nuova 308 GT Line è disponibile con tre motorizzazioni diesel BlueHDi ed un motore benzina PureTech, pluripremiato Motore dell’Anno.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO