CONDIVIDI

L’edizione 2019 di Tennis & Friends che vede protagonisti sulla terra rossa nomi noti dello spettacolo e dello sport, impegnati in match che avranno come scopo promuovere la prevenzione e il corretto stile di vita. Anche quest’anno Peugeot conferma la sua attiva partecipazione all’evento, con la presenza della nuova ammiraglia della gamma, la 508, nonché la messa a disposizione dell’organizzazione come courtesy car di alcuni modelli della propria gamma.

Il primo appuntamento si svolgerà a Napoli, i prossimi 12, 13 e 14 aprile e la sfida tra i VIP dello sport e dello spettacolo avverrà in due location fantastiche, il Tennis Club Napoli e il Lungomare Via Caracciolo della città partenopea.

Una strategia innovativa quella di Tennis & Friends che ha come obiettivo la diffusione della cultura della prevenzione e la promozione dello sport. Una iniziativa che ha saputo coinvolgere dal 2001 ad oggi 200.000 persone, con una crescita costante annua di oltre il 20% che ha permesso di effettuare più di 66.000 check-up gratuiti fino ad oggi.

L’evento partenopeo — reso possibile dalla collaborazione della Regione Campania, del Comune di Napoli e delle maggiori Istituzioni nazionali – vedrà il fattivo supporto di Peugeot e dei suoi Concessionari locali che esporranno la Nuova 508 e metteranno a disposizione dell’organizzazione alcuni modelli della gamma del Leone come courtesy car. Peugeot, infatti, è da sempre attenta ad iniziative che abbiano per finalità il miglioramento della qualità della vita quotidiana di tutti e Tennis & Friends rappresenta un’ottima occasione cui non poter mancare.

Per Peugeot il legame con il Tennis è infatti molto importante e dura da 35 anni, quando nacque il sodalizio con il Roland Garros. Questo legame le consente di diffondere e rafforzare la sua l’immagine in un mondo che conta un’ampia base di praticanti di tutte le categorie sociali e demografiche, con una diffusione pressoché omogenea su tutto il territorio.

Tappe successive, il 18 maggio a Roma, in occasione degli Internazionali BNL d’Italia, e l’11, 12 e 13 ottobre nuovamente a Roma.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO