CONDIVIDI

Prende il via oggi (dal 4 al 10 maggio) per iniziativa delle Nazioni Unite la settimana mondiale della sicurezza stradale. Lanciata anche una petizione mondiale #SAVEKIDSLIFE. E Peugeot rilancia perché la sua nuova 308 ad esempio beneficia di tutta l’esperienza e le conoscenze della marca Peugeot per assicurare un comportamento di guida di primo ordine, in tutta sicurezza. Ad esempio la 308 è dotata dell’esclusivo Driver Assistance Pack, che incrementa la sicurezza del veicolo e dei suoi occupanti.

PEUGEOT CONNECT APPS

Numerose applicazioni sono specificatamente concepite per trovare la soluzione migliore a seconda del percorso che si vuole intraprendere: informazioni sul traffico con Via Michelin, disponibilità dei parcheggi più vicini, distributori meno cari, previsioni meteo… Grazie alla funzione Multiapps, si possono usare fino a quattro applicazioni simultaneamente.

peugeot-connect-sos-Peugeot-Nouvelle-308

La Nuova Peugeot 308 ha poi 6 airbags di serie:
• 2 airbags frontali
• 2 airbags laterali
• 2 airbags poggiatesta

PEUGEOT CONNECT SOS
Peugeot è il primo costruttore automobilistico a proporre questo sistema di assistenza GPS certificato conforme agli elevati standard imposti dalla pubblica amministrazione francese.

euroncap-Peugeot-Nouvelle-308

EURO NCAP
Peugeot è stata omaggiata del premio EURO NCAP Advanced per la sicurezza terziaria dei veicoli in Europa.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO