CONDIVIDI
RCZ Study , più facile mantenere l’automobile della fidanzata.

Da uno studio condotto in Gran Bretagna  sui rapporti fra gli uomini, le donne e le automobili è emerso che la passione per le 4 ruote in alcuni casi è preponderante sul rapporto di coppia e c’è chi addirittura, un ragazzo su dieci, preferisce l’auto alla propria compagna.

Il 50% degli intervistati,  su duemila cittadini britannici di sesso maschile, ha ammesso di considerare più semplice il mantenimento della 4 ruote piuttosto che della propria ragazza, moglie e compagna di vita.

Inoltre il 14% degli uomini interpellati, compresi nella fascia d’età tra i 45 e i 54 anni, trovano più attraente la loro auto della loro metà.  Un mix di design ricercato e carattere sportivo riuscirebbe a far innamorare gran parte degli intervistati, che ammette di subire il fascino di un’automobile quasi come quello di una starlette.

Il 14% degli uomini rivela inoltre di parlare con maggior frequenza dell’argomento “automobilismo” piuttosto che del sesso opposto, mentre i più giovani definiscono più significativa una relazione con le quattro ruote di un rapporto amoroso e il 25% di chi viene inserito in questa fascia d’età ammette di aver coltivato relazioni più lunghe e stabili  ovviamente con un’automobile.

Infine, il 13% degli intervistati ha dichiarato di aver trascorso più tempo con l’auto che con la loro dolce metà e che una gran parte dei loro desideri  da realizzare nella vita riguarda un’automobile .

Saranno forse le linee sinuose della RCZ ad aver ispirato i sogni dei maschi anglosassoni?

Scopri la Peugeot RCZ ed esci con lei….per un test drive!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO