CONDIVIDI

Per il Salone di Ginevra 2012 Peugeot  parteciperà in grande stile: i 700 000 visitatori attesi per l’occasione potranno scoprire ben 30 modelli tra veicoli di serie e concept cars esposti su una superfice di 2700 mq.

Peugeot, in linea con il claim “Motion & Emotion”, svelerà le carte vincenti della sua offensiva prodotto 2012 con nuovi modelli tecnologici, performanti ma al tempo stesso rispettosi dell’ambiente ed attenti ai consumi;  un binomio di grande impatto sul pubblico, senza rinunciare al carattere e alle linee sportive che fanno parte del DNA del Leone.

Tra le novità più attese:

 

–    la “premiere” della 208,  la regeneration Peugeot: design, tecnologia e performance per una nuova esperienza di guida che si prepara a riconquistare il segmento B, sulla scia della storica “serie 200” che negli ultimi 30 anni ha prodotto più di 15 milioni di vetture. 208 verrà accompagnata da due concept car ispirate dalla nuova compatta de Leone: la GTi e la XY, due interpretazioni differenziate per il salto generazionale Peugeot, la prima sportiva ed aggressiva, la seconda raffinata e distintiva.

 

–    3008 HYbrid4, commercializzata in febbraio, 508 RXH, una visione originale del mondo all road e un piacere di guida rinnovato, 508 HYbrid4 berlina, in prima mondiale a Ginevra, disponibile nell’estate 2012.

 

–    la nuova 107, so urban so cute, rinnovata nello stile e nelle motorizzazioni.

 

  –    la nuova 4008, SUV compatto che riesce a combinare il carattere sportivo del marchio con la funzionalità e le performance di un 4×4.

 

  –    I nuovi PARTNER ed EXPERT, esposti in anteprima mondiale.

 

Segui l’evento sui social network Peugeot, attraverso la pagina Facebook e Twitter.

3 COMMENTI

  1. Ha ha ha aha aha aaha !!! Une hybride dseiel Je suis circonspect !Le but d’un moteur hybride n’est-il pas de favoriser une motorisation ECOLOGIQUE ?Et 4 km en 4 4 en 100% e9lectrique Mmm c’est cool pour aller chercher les enfants e0 l’e9cole mais faut pas habiter en banlieue !La recette chez Peugeot :Une touche d’innovation techniqueUn e9lan de copier/coller pour le designUne pince9e de pollutionEt une once de foutage de gueuleMerci et Vivement Francfort qu’on puisse manger de la saucisse !

  2. Sono possessore di ben due 1008 e tre veicoli commerciali per la mia azienda della casa del leone.
    Ho visto le fotografie della nuova 4008 SUV di Peugeot e vorrei sapere quando verrà commercializzata in Italia.
    Sicuri di una Vostra solerte risposta, ringrazio anticipatamente.

    Dario Locatelli

LASCIA UN COMMENTO