CONDIVIDI

Nuovo PEUGEOT PARTNER è stato eletto International Van Of The Year 2019 mercoledì 19 settembre ad Hannover. Questo premio ricompensa l’impegno delle equipe di PEUGEOT che hanno lavorato ad un progetto che è al centro della strategia di sviluppo del Marchio.

Questo prestigioso premio viene consegnato ancora prima del lancio del nuovo PEUGEOT PARTNER, previsto  nell’ultimo trimestre dell’anno in Italia. Il nuovo PEUGEOT Partner è il quinto veicolo PEUGEOT insignito del premio Van Of The Year, dalla creazione di questo trofeo avvenuta nel 1992.

Nuovo PEUGEOT PARTNER presenta qualità dinamiche ed acustiche inedite, un alto contenuto tecnologico e di sicurezza, mai visto nei veicoli commerciali, con 19 sistemi di aiuto alla guida, due lunghezze di carrozzeria, una a passo corto di 4,40m e l’altra a passo lungo di 4,75m completamente ridisegnata ed anche una gamma di motorizzazioni e di equipaggiamenti pensati per facilitare la vita dei professionisti del lavoro.

Nuovo Partner debutta con due importanti ed inedite innovazioni: l’indicatore di sovraccarico per guidare in totale sicurezza ed il Surround Rear Vision che, con l’ausilio di telecamere, permette di aver adeguata visibilità nelle zone cieche attorno al veicolo.

Si distingue anche perché adotta, in anteprima mondiale in questo segmento, il PEUGEOT i-Cockpit®, quel concetto rivoluzionario, ideato dalla Casa del Leone, che permette di vivere una nuova esperienza di guida, a vantaggio di una ancora maggiore fruibilità del mezzo.

Ciascun professionista troverà la configurazione ideale che gli permetterà di lavorare in modo efficiente: la versione Grip, in particolare, è pensata per chi cerca la migliore aderenza su tutti i terreni, mentre la versione Asphalt è l’ideale per coloro che passano tante ore a bordo del veicolo.

Nuovo PEUGEOT PARTNER è il compagno di lavoro ideale con cui ambire a padroneggiare l’impossibile.

Il premio “International Van Of The Year” esiste dal 1992. La giuria si compone di un panel europeo di 25 giornalisti ed editori di riviste indipendenti, specializzate nei veicoli commerciali leggeri (VCL).

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO