CONDIVIDI

Peugeot sarà il main sponsor del Road show Runcard che si svolgerà nelle principali piazze italiane che è partito lo scorso 25 marzo da Amatrice.

Il programma della manifestazione è stato presentato lunedì 11 marzo a Roma presso la sede CONI alla presenza del Presidente Comitato Olimpico, Giovanni Malagò.

La FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera) e la FIDA (Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione) di Confcommercio-Imprese per l’Italia, organizzeranno un evento strutturato in 14 tappe in formula weekend, proponendo nelle principali piazze di ogni città che ospiterà l’evento, cibo salutare, tradizione locale, sport e wellness.

Roadshow Run Card (1)

Il “Road Show Runcard” ha l’obiettivo di coniugare l’Atletica e la sana alimentazione coinvolgendo sportivi, famiglie, cittadini e turisti attraverso le attività all’interno del villaggio. Percorsi per gare competitive e non competitive, giochi, divertimento e gazebo dimostrativi e di degustazione garantiranno intrattenimento di qualità per i visitatori ed eccellenza nei prodotti e nei servizi proposti.

In tale contesto, Peugeot sarà lo sponsor principale del tour e sarà presente in ciascuna tappa mettendo a disposizione il know how in termini di trasporto persone e merci anche a temperatura controllata con soluzioni dedicate ad ogni esigenza professionale. Sarà allestita un’area all’interno del villaggio ove sarà possibile visionare la gamma di vetture e veicoli commerciali ed avere delle consulenze tecnico commerciali su tutta l’offerta Peugeot. Sarà sempre presente, inoltre, il Nuovo SUV 3008, recentemente eletto Auto dell’Anno 2017.

Roadshow Run Card (6)

Si consolida quindi il rapporto tra Peugeot e Confcommercio nazionale con una nuova collaborazione con una delle federazioni di categoria, la Fida, Federazione Italiana Dettaglianti Alimentari.

Peugeot è infatti partner quotidiano di tutte le aziende che hanno necessità di trasportare le merci in sicurezza e rispettando la catena del freddo. In tale contesto, Peugeot è leader di mercato dei veicoli commerciali ed è l’unico brand in Europa ad avere a listino i veicoli commerciali specificamente allestiti per trasporto isotermico.

Roadshow Run Card (5)

Per maggiori informazioni e contatti sull’offerta Peugeot dedicata ai privati: www.peugeot.it Per le aziende: www.peugeotprofessional.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO