CONDIVIDI

Dopo il grande clamore suscitato in occasione della prima apparizione pubblica, il Nuovo SUV compatto PEUGEOT giunge finalmente nei saloni delle Concessionarie italiane e prendono ufficialmente il via le consegne ai tanti Clienti che l’hanno scelta finora. Per un’occasione così importante la Casa del Leone ha messo in piedi una massiccia campagna di comunicazione nazionale e locale a 360° per raccontare al pubblico gli elementi rivoluzionari portati al debutto da Nuovo SUV 2008, in TV in posizioni top nei programmi più seguiti e con altissima fascia di prime time (tra i quali anche il Festival di Sanremo), radio, affissioni, carta stampata (quotidiani e riviste), cinema, WEB e social. Elementi rivoluzionari e distintivi di questa nuova generazione quali il design innovativo, dalla grande presenza fisica, ma anche l’introduzione, per la prima volta in assoluto nel segmento dei SUV, del PEUGEOT i-Cockpit® 3D, per elevare ancor più la sicurezza di guida. Tecnologia, design, ma anche la grande libertà di poter scegliere tra tre diverse alimentazioni (benzina, Diesel o 100% elettrica) senza dover scendere a compromessi in fatto di stile, comfort, tecnologia, abitabilità ed esperienza di guida.

Dal 5 febbraio il nuovo SUV PEUGEOT 2008 è presente in tutte le Concessionarie PEUGEOT della nostra penisola. Per un lancio commerciale così importante è stato sviluppato un ambizioso piano di comunicazione dalla Casa del Leone con presenza trasversale su tutti i principali media online e offline. Una comunicazione in TV in formato 30’’ e 45’’ che presidierà la pressoché totalità dei canali nazionali, sin dal primo giorno del mese con una pianificazione in posizioni top sui principali programmi (tra i quali il Festival di Sanremo nonché pianificazione calcio).

Dopo oltre 1.200.000 esemplari venduti nel mondo della precedente generazione di cui oltre 140.000 in Italia, Nuovo SUV PEUGEOT 2008 sta per esser consegnato ai primi Clienti italiani che l’hanno ordinata finora, molti di essi a scatola chiusa.

Una nuova generazione che si presenta totalmente rivoluzionata da cima a fondo, carica di personalità, dallo stile particolarmente forte e distintivoUltratecnologica, oltre a poter contare sullo stato dell’arte della tecnologia ADAS oggi concessa dalla legge, adotta per la prima volta nel mondo dei SUV il PEUGEOT i-Cockpit® 3D, un concetto rivoluzionario apprezzato da oltre 6 milioni di clienti nel mondo e che oggi si presenta in veste tridimensionale, per elevare ancor più la sicurezza di guida, grazie ad una ancora maggiore immediatezza di lettura delle informazioni di guida più importanti ed urgenti.

Sin dal lancio, il nuovo SUV PEUGEOT 2008 offre ai Clienti la libertà di poterlo scegliere in tre diverse alimentazioni, grazie alla piattaforma multienergia CMP di cui è dotato: benzina, Diesel o 100% elettrica. Tre diverse alimentazioni in grado di esaltare ancor più le caratteristiche da SUV compatto di nuovo 2008.

Nuovo PEUGEOT 2008 è il primo SUV 100% elettrico della Casa del Leone e permette di accedere a un nuovo universo di sensazioni. Con questa motorizzazione, il guidatore può contare ancor più su un grande dinamismo in totale silenzio, senza vibrazioni, senza odori e con una spinta continua, senza soluzione di continuità grazie all’assenza di cambi di marcia. Questo piacere si accompagna alla libertà di circolare in città anche nelle zone a traffico limitato (in funzione dei regolamenti locali, ovviamente) o in occasione dei blocchi alla circolazione causa dovuti all’inquinamento. Disponibile anche con motori benzina PureTech o Diesel BlueHDi, Nuovo SUV 2008 può contare su potenze che vanno da 100 a 155 CV oltre che sulla disponibilità, di serie o a richiesta, del cambio automatico ad 8 rapporti EAT8, un compagno ideale di viaggio che esalta ancor più le caratteristiche di erogazione di questi moderni motori di cui è dotato.

La gamma italiana di Nuovo SUV PEUGEOT 2008 parte da 21.050 euro chiavi in mano.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO