CONDIVIDI

Per gli appassionati delle bici, PEUGEOT commercializza una nuova linea di abbigliamento disegnata da PEUGEOT Design Lab. I designer del laboratorio hanno rivisitato la famosa bandiera a scacchi bianca e nera e i loghi emblematici di PEUGEOT Cycles per disegnare questa collezione. La nuova linea di abbigliamento è in vendita nella boutique on-line PEUGEOT.

Sette capi di abbigliamento con le stampe di PEUGEOT Cycles arricchiscono la collezione PEUGEOT Lifestyle. Per gli appassionati della storia del Marchio, vengono proposte due nuove tee-shirt LEGEND a manica corta dal look neo-retrò. Per i fan delle bici PEUGEOT, una polo a manica corta con collo con zip, due tee-shirt a manica corta e una a manica lunga presentano un look casual conferito dalla maglia tecnica e sportiva. Un giubbino senza maniche completa la collezione.

I designer di PEUGEOT Design Lab hanno attinto a oltre 130 anni di storia di PEUGEOT Cycles per disegnare questa collezione. Il Leone ruggente che decora le tee-shirt LEGEND nere rivisita il logo che è stato il simbolo del Marchio dal 1885. La grande striscia orizzontale bianca e nera che circonda la tee-shirt LEGEND bianca e il giubbino senza maniche fa riferimento alle vittorie di PEUGEOT nelle competizioni.

Queste novità completano le collezioni di abbigliamento Lifestyle PEUGEOT. Sono disponibili nella boutique on-line.

Scoprite tutti i prodotti della boutique lifestyle PEUGEOT sul sito https://boutique.peugeot.com

Per tutte le informazioni su Peugeot Design Lab, visitate il sito www.peugeotdesignlab.com

Scoprite il lavoro dietro le quinte dei progetti del Peugeot Design Lab su Instagram: @peugeotdesignlab

Peugeot Design Lab su Facebook: www.facebook.com/peugeotdesignlab

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO