CONDIVIDI

A qualche mese dalla presentazione mondiale avvenuta allo scorso Salone dell’auto di Parigi, Nuova PEUGEOT 508 SW fa il debutto sul mercato italiano. La nuova Station Wagon del Leone, dopo esser stata esposta in anteprima lo scorso mese in occasione degli Internazionali BNL d’Italia, viene lanciata nel nostro Paese con una ampia campagna di comunicazione ed un’offerta dedicata a tutti i Clienti e focalizzata attorno al noleggio a lungo termine Free2Move Lease, la business unit di Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità di oggi e di domani. 389 euro di canone noleggio mensile per mettersi alla guida della nuova ammiraglia del Leone, forte di un design di rottura, in grado di innovare fortemente il segmento delle station wagon. Nuova 508 SW si distingue per la forte personalità, elegante e dinamica al tempo stesso, per la dotazione tecnologica d’avanguardia, in grado di alzare ancor più l’asticella di quanto lecito aspettarsi nel segmento di appartenenza. Tecnologia che esalta ancor più l’esperienza di guida che si prova al volante della Nuova 508 SW, molto appagante, come da tradizione della Casa.

Nuova PEUGEOT 508 SW completa ulteriormente la famiglia di Nuova 508, la nuova ammiraglia della Casa del Leone che ha riscritto le regole del segmento e che è stata scelta finora nella versione fastback da oltre 1.000 Clienti italiani. Design di rottura per un nuovo concetto di station wagon, personale, dinamica, elegante al tempo stesso. Fortemente PEUGEOT, di cui riprende ed esalta ancor più i più recenti codici stilistici. Nuovo stile, realizzato partendo da un foglio bianco, tanta tecnologia che eleva la sicurezza e il comfort a bordo dell’auto, con innovazioni mai viste nel segmento, come quella del Night Vision. Ma, anche, grande piacere di guida per una esperienza davvero unica, come da tradizione per PEUGEOT ed esaltata ancor più dalla recente evoluzione del PEUGEOT i-Cockpit®.

Nuova 508 SW debutta in Italia in queste ore ed è protagonista di una campagna di comunicazione di prelancio iniziata lo scorso 26 maggio ed entrata nel vivo da oggi, 3 giugno; una campagna di lancio che vede Nuova 508 SW on air su RadioTV e Stampa, oltre che sui canali Digital.

In collaborazione con Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità, PEUGEOT mette a disposizione dei Clienti il prodotto Free2Move Lease, il noleggio a lungo termine che permette di mettersi al volante di Nuova 508 SW con un’offerta all inclusive: RC Auto, Assicurazione Furto e Incendio, Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, tassa di possesso. 389 euro di canone mensile per godere appieno della forte carica innovativa di Nuova 508 SW.

Disponibile da subito con motorizzazioni benzina PureTech turbo o Diesel BlueHDi con potenze da 130 a 225 CV, Nuova 508 (sia fastback che SW) sarà disponibile a fine 2019 anche in versione plug-in hybrid, perfetta declinazione del concetto di transizione energetica secondo PEUGEOT. In questo ambito, poi, sta facendo sognare i molti appassionati la concept 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED, manifesto tecnologico della Casa del Leone per le auto sportive di un futuro molto prossimo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO