CONDIVIDI

Con l’arrivo sul mercato italiano di Nuova 5008, il grande SUV a sette posti, Peugeot propone ai propri clienti un’offerta che rende ancora più interessante la sua proposta SUV che comprende anche le nuove 2008 e 3008.

Con la collaborazione di PSA Renting, la Casa del Leone lancia, infatti, Peugeot MyDRIVE, un prodotto finanziario pensato per chi desidera mettersi alla guida dei SUV Peugeot e che permette ai privati di beneficiare dei vantaggi del renting di solito riservati alla clientela business.

L’iniziativa s’inserisce nel piano di sviluppo Push to Pass che mira a rendere Groupe PSA un operatore completo nell’ambito della mobilità, rispondendo agli orientamenti di quei clienti sempre più interessati all’uso piuttosto che alla proprietà dei veicoli. Clienti che vogliono solo guidare, liberi da pensieri legati a bollo, assicurazione, manutenzione e spese impreviste.

MyDRIVE è una formula finanziaria dedicata a 2008, 3008 e 5008 che prevede un canone mensile accessibile, comprendente tutti i costi legati all’ utilizzo dell’auto: Assicurazione RCA, tassa di proprietà, gestione di sinistri e di pratiche amministrative (ad esempio, le multe) ed, in aggiunta, manutenzione ordinaria e straordinaria, con la possibilità di aggiungere le opzioni pneumatici estivi / invernali, l’utilizzo di una vettura di mobilità in caso di sinistri ed una di cortesia in occasione dei tagliandi di manutenzione.

A questi servizi standard, MyDRIVE aggiunge poi la scelta fra tre forme di assicurazione furto ed incendio: Unique (Incendio, Furto); Unique Silver (Incendio,Furto e Collisione); Unique Gold (Incendio, Furto e Kasko), quest’ultimo con tre livelli di franchigia.

Per Nuova 2008, Nuova 3008 e Nuova 5008, la formula MyDRIVE è disponibile per una durata di 24 mesi, 36 mesi o 48 mesi e per una percorrenza complessiva annua da 10mila a 30mila chilometri.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO