CONDIVIDI

In occasione della tappa di Lohéac il 1° e il 2 settembre, PEUGEOT firma una campagna internazionale di grande impatto per ricordare l’importanza del suo impegno nel Campionato del Mondo FIA di Rallycross (WRX) con il Team PEUGEOT Total. Se l’ottava tappa della stagione 2018 è molto attesa, questa offensiva ‘Born Ready’ incarna la visione e l’ambizione del Marchio nel Rallycross: essere sempre pronto ad accettare le nuove sfide con forza, determinazione e audacia. La campagna, realizzata da BETC Paris, è visibile su Facebook, Twitter & Youtube

Al volante della PEUGEOT 208 WRX: Sébastien Loeb, 9 volte Campione del Mondo FIA di Rally WRC, seguito dalla ‘Next Gen’, rappresentata dai giovani e talentuosi fratelli svedesi Timmy e Kevin Hansen; tutti e tre decisi a far ruggire i 600 cavalli della leonessa da corsa PEUGEOT.

Il film è un’autentica illustrazione delle performance, del know-how degli ingegneri, della precisione e della profonda competenza dei meccanici di PEUGEOT Sport. Alternando immagini dell’officina a immagini di gara, dimostra la potenza e l’affidabilità della PEUGEOT 208 WRX, sempre pronta ad affrontare le piste di tipo misto (60% asfalto e 40% terra), veloci e piene di insidie. Colpisce per il suo stile, decisamente audace, e valorizza un campionato innovativo e spettacolare.

Per la campagna, PEUGEOT e BETC Paris si sono avvalsi del talentuoso Syrine Boulanouar, regista di numerose clip, soprattutto per conto del gruppo di rapper 1995, Nekfeu e anche Ed Sheeran. In un ritmo frenetico, lo spettatore si immerge ipnoticamente nell’universo del ‘racing’. Il risultato è avvincente e fa vibrare al suono del motore e della musica originale, composta appositamente per l’occasione da Vincent Garlantezec. Con questa nuova campagna, PEUGEOT promette di raccogliere la sfida del WRX con competenza, esigenza ed eccellenza. Le emozioni sono garantite.

Video : https://www.youtube.com/watch?v=k9CoVbJirDc&feature=youtu.be

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO