CONDIVIDI

Matteo Berrettini, giovane rivelazione del tennis italiano entra ufficialmente a far parte del PEUGEOT Ambassador team. La Casa del Leone rinnova il suo legame con il tennis italiano stringendo una partnership con il giovane campione nazionale numero 20 al mondo. Giovane, determinato, alla costante ricerca della prestazione e dal notevole curriculum conquistato in relativamente pochi anni nel mondo del tennis, Matteo ha infranto vari record di Adriano Panatta e, primo ventitreenne italiano della storia, ha vinto tre titoli ATP. Berrettini rappresenta il simbolo dell’Italia che riparte con passione, serietà e impegno. Al suo fianco c’è PEUGEOT con la Nuova 508 SW, nuova ammiraglia del Leone che contribuisce ad elevare il brand a livello internazionale grazie alle importanti innovazioni portate in ambito di design, tecnologia e piacere di guida.

PEUGEOT rinnova l’impegno nel mondo del tennis, una storia che risale ai primi anni 80, quando iniziò a sponsorizzare il torneo del Roland Garros. Oggi è Platinum Partner dell’ATP ed auto ufficiale dell’ATP World Tour, in 22 tornei a livello mondiale. L’impegno della Casa del Leone nel mondo della racchetta si arricchisce oggi di un importante legame con l’Italia grazie all’ingresso della giovane rivelazione del tennis italiano Matteo Berrettini nel proprio Ambassador team internazionale. Matteo è attualmente numero 2 in Italia ed è il primo italiano a far parte di questo progetto che conta altri 13 ambasciatori a livello mondiale(Alexander ZVEREV, Juan Martin DEL POTRO, Diego SCHWARTZMAN, Lucas POUILLE, Fernando VERDASCO, Leonardo MAYER, Pablo CARREÑO BUSTA, Robin HAASE, Juan Sebastian CABAL, Robert FARAH, Jamie MURRAY, David FERRER)questa partnership consente a PEUGEOT di diffondere e rafforzare ancor più la sua l’immagine nel nostro Paese ed a livello mondiale.

Matteo Berrettini ha scelto Nuova PEUGEOT 508 SW come sua auto personale (dopo averla ammirata agli Internazionali BNL d’Italia ed al Roland Garros) perché rappresenta un modello di cambiamento radicale all’interno del mondo delle station wagon e proietta PEUGEOT al vertice dei costruttori generalisti alto di gamma.

Nuova PEUGEOT 508 SW costituisce l’apice della produzione della Casa del Leone ed esplora nuovi ambiti nel design, tecnologia e piacere di guida, grazie alle tante innovazioni tecnologiche introdotte nel segmento, come il sistema Night Vision, ad esempio. Innovazioni, ma anche vere e proprie rivoluzioni, come quella del PEUGEOT i-Cockpit, fiore all’occhiello esclusivo della Casa, che contribuisce ad elevare il piacere di guida, la sicurezza ed il comfort. Un’auto dalla personalità unica che si ispira al mondo delle shooting brake. Un’auto che appaga per la grande qualità di materiali e finiture e che permette di vivere una grande esperienza a bordo di un abitacolo spettacolare, che fa invecchiare di colpo quanto visto finora nel segmento. Una modernità nel design che si declina anche in ambito tecnologico e di emozioni che si provano alla guida, da sempre elemento valorizzante del DNA di PEUGEOT.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO