CONDIVIDI

 

Peugeot e-Legend Concept al Concorso di Eleganza di Villa d’Este

Manifesto Peugeot per la mobilità del futuro, e-Legend Concept ha rappresentato il Marchio del Leone alla novantesima edizione della rassegna di Villa d’Este. Al prestigioso concorso d’eleganza Peugeot ha portato la reinterpretazione, che guarda al domani, di un’icona della sua produzione di fine anni Sessanta, fusione originale di passato e futuro, capace di suscitare forti emozioni con un design senza tempo e di offrire i più avanzati sistemi tecnologici in materia di connettività, guida autonoma ed elettrica con il messaggio “unboring the future”.

Peugeot unboring partner del Jova Beach Party

Modello di punta della “transizione energetica” del Marchio del Leone, nuova Peugeot e-208, 100% elettrica, ha trovato nel Jova Beach Party il partner ideale per comunicare il suo approccio alla mobilità sostenibile. Non un tradizionale concerto, ma una festa, esperienza artistica nel segno dell’innovazione, dell’emozione e del divertimento che, questa estate, vedrà fra i protagonisti la 208 nella versione capace di muoversi ad emissioni zero per 340 km nel pieno rispetto dell’ambiente.

Peugeot agli Internazionali BNL d’Italia

Anche quest’anno Peugeot ha rinnovato il legame con il tennis italiano come partner e auto ufficiale degli Internazionali d’Italia al Foro Italico di Roma. In primo piano la nuova 208, per la prima volta disponibile anche in versione 100% elettrica, e in anteprima nazionale la nuova 508 Station Wagon. Nell’ambito della manifestazione, l’evento “Opening Celebration – Unboring the Future” con la presenza di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, fra i quali il Brand Ambassador del Leone, Stefano Accorsi.

Peugeot sul gradino più alto della Targa Florio

E tre! Terzo successo consecutivo, con la vittoria nella Targa Florio, per la Peugeot 208 R2 ufficiale nella classe due ruote motrici. Affermazione per l’equipaggio Ciuffi-Gonella che guida anche la classifica Piloti del Campionato Italiano, mentre il Marchio del Leone si conferma in testa a quello Costruttori.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO