CONDIVIDI

 

Nuova Peugeot 2008

E’ nata la nuova generazione di Peugeot 2008, uno dei modelli più apprezzati del marchio del Leone e rappresentazione concreta della visione del Marchio per la mobilità del futuro. SUV dalle dimensioni ideali, adatto alla città come ai lunghi trasferimenti, dal design fortemente identitario ed equipaggiato con le tecnologie più avanzate in fatto di assistenza alla guida e connettività, Nuova 2008 va a posizionarsi nel cuore del segmento dei Suv compatti con personalità e soluzioni esclusive, come il Peugeot i-Cockpit 3D di ultima generazione, in grado di esaltare l’esperienza di guida, aumentare la sicurezza ed il comfort. La parola chiave di Nuova 2008 è libertà. Libertà di scegliere il modello più adatto alle proprie ambizioni e ecessità, senza porsi limitazioni di fronte alla scelta della motorizzazione: benzina, Diesel o 100% elettrica. Il cliente è libero di scegliere la soluzione ideale per i propri spostamenti, senza alcun sacrificio estetico o funzionale.  Nuovo SUV 2008 rafforza ulteriormente l’offerta Peugeot nel mondo degli sport utility vehicle, segnando un passo ulteriore verso il processo di elettrificazione, sotto il tema dell’unboring the future.

Peugeot @ Parco Valentino

Anteprima nazionale alla quinta edizione di Parco Valentino per la nuova Peugeot 508 SW plug-in Hybrid. Un’auto che rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia ibrida oggi disponibile e che coniuga i vantaggi della propulsione termina (uno fra tutti, l’autonomia) con i vantaggi della propulsione a zero emissioni (fino a 40 km di autonomia in modalità 100% elettrica).  Grandi prestazioni, grazie ai 225 CV di potenza combinata disponibile, con consumi ed emissioni estremamente ridotti.

Il Design di Nuova 508 SW, distintivo e moderno, ridefinisce lo stile delle classiche station wagon, proponendo qualcosa di veramente inedito. La tecnologia segna un passo in avanti nel segmento, grazie al Night Vision ed all’Active Suspension Control. L’ultima evoluzione del Peugeot i-Cockpit, poi, ribadisce, ancora una volta, la centralità dell’esperienza di guida che la Casa vuole far vivere a chi impugna il volante di una Peugeot.

Nuova Peugeot 208 vince il Car Design Award 2019

Assegnato a Nuova Peugeot 208 il “Car Design Award 2019”, prestigioso riconoscimento da parte di una giuria composta dagli esponenti di alcune fra le più importanti testate automobilistiche a livello internazionale. Il premio, consegnato nel Salone d’Onore del Castello del Valentino a Torino, ha voluto sottolineare come il design possa svolgere un ruolo cruciale per portare ad un livello più elevato e donare forte personalità ad una piccola automobile destinata al pubblico di massa.

Partnership Peugeot e Alitalia

Partenership tra Peugeot e Alitalia per far provare Nuova  508 SW ai clienti iscritti al programma Mille Miglia che voleranno tra gli scali di Milano Linate e Roma fiumicino. Inoltre, chi fra i “frequent flyer” deciderà di acquistare l’ammiraglia del Leone riceverà un bonus di ben 50.000 miglia.

Peugeot Competition Rally del Taro

Terza gara e terzo vincitore nel monomarca Peugeot Competition 208 Rally Cup Pro. Dopo Marcello Nicoli e Michele Rovatti, nel Rally del Taro è stata la volta di Mirco Straffi. La protagonista è sempre lei, l’agguerrita Peugeot 208 R2B.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO