CONDIVIDI

Dal 2 maggio 2019, Arnault Gournac sarà il nuovo Direttore del PEUGEOT Design Lab. Il laboratorio di Global Brand Design del Marchio mette a disposizione i suoi servizi anche a Clienti esterni al settore dell’auto e supervisiona il Marchio PEUGEOT Cycles e il design dei prodotti lifestyle PEUGEOT. Arnaud Gournac lavorerà a stretto contatto con Thierry Lonziano, Direttore Marketing e Comunicazione di PEUGEOT e con Gilles Vidal, Direttore del design PEUGEOT.

 

PEUGEOT Design Lab offre numerosi servizi ai suoi Clienti esterni: creazione di marchi, progettazione di prodotti, lavorazione e comunicazione. Dalla sua nascita avvenuta nel 2012, numerosi Clienti hanno richiesto la sua collaborazione in diversi settori: trasporti, aeronautica, nautica, prodotti di largo consumo, settore medicale, energia e sport.

Il laboratorio di Global Brand Design si avvale dei 208 anni di esperienza e competenza industriale di PEUGEOT e dei talenti di oltre 12 000 ingegneri e designer di Groupe PSA. ll suo team multiculturale di designer ha sede nel centro stile di Vélizy, a sud-ovest di Parigi. Collabora con i designer di Shanghai, San Paolo e San Francisco.

Arnault Gournac è stato in precedenza direttore dell’innovazione e dell’esperienza cliente del Gruppo CARREFOUR. Ha adottato nei 34 paesi del gruppo la nuova strategia di innovazione e la relativa organizzazione. È stato responsabile della supervisione dell’innovazione e del design dei prodotti DECATHLON.

Arnault Gournac  subentra a Cathal Loughnane che prosegue la sua carriera all’esterno del Gruppo.

Per tutte le informazioni su Peugeot Design Lab, visitate il sito www.peugeotdesignlab.com

Scoprite il lavoro di creazione dei progetti del Peugeot Design Lab su Instagram : @peugeotdesignlab

Ritrovate Peugeot Design Lab su Facebook :  www.facebook.com/peugeotdesignlab

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO