CONDIVIDI

La Peugeot 205 GTI diventa grande protagonista di “Affari a quattro ruote”, la famosa serie televisiva trasmessa in prima visione nel Regno Unito dal 2003 su Discovery Real Time.

 

Il programma come al solito è presentato da Mike Brewer che procura auto storiche da rimettere in sesto e Edd China che si occupa dei lavori da fare sulle auto.

 

Stavolta il gioiello da sistemare e rivendere è proprio la mitica 205 GTI che Mike trova come al solito tramite vari canali (annunci sui giornali e/o riviste specializzate, internet, conoscenze personali) e poi porta in officina da Edd, gli racconta le sue sensazioni di guida e gli mostra tutte le cose che non vanno, come ammaccature, perdite d’olio, rumori inconsueti e/o propone migliorie come un restyling o una trasformazione.

 

Edd porta l’auto in officina e si mette subito al lavoro cercando di contenere sia i tempi che i costi mentre Mike si mette alla ricerca di alcuni ricambi e/o di specialisti in grado di realizzare alcuni interventi fuori dalla portata di Edd.

 

Una volta terminata la spettacolare GTI, anche stavolta Edd chiama Mike e gli mostra tutte le migliorie apportate all’auto. Ma il giro di prova sul piccolo missile stavolta è più divertente del solito!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO